PORTE INTERNE
______________________

Ogni particolare delle porte per interni Bartolacci Infissi, rivela l’incontro esclusivo tra artigianalità e tecnologie avanzate, tra ricerca estrosa e progettazione rigorosa, tra sperimentazione e attenzione ai materiali.
Oltre alle linee e ai colori, tantissime le soluzioni di apertura e configurazione, dalle versioni più semplici e lineari a quelle più complesse.

Porte interne

Descrizione tecnica:
Porte per interno costituite da:
  • Telaio e mostrina– in legno listellare o massello (secondo la tipologia) con n° 1 guarnizioni di battuta
  • Anta – con struttura interna portante in listellare composta da:
  • Pannello interno ed esterno –  pantografato, liscio, inciso o impiallacciato legno.
  • Struttura in massello con bugne (per tipologia massello).
  • Serratura – Mediana o polaris AGB
  • Accessori – composta da maniglia tipo quadra o tonda, cerniere tipo anuba o a scomparsa


PORTONI D'INGRESSO
______________________

Portoni in Legno 

Descrizione tecnica:
Portone ingresso linea pantografata o massello costituito da:
  • Telaio – in legno lamellare da 68×70 o 92X90 con n° 2 guarnizioni di battuta
  • Pannello esterno – in multistrato fenolico pantografato, inciso o massello
  • Pannello interno – liscio in essenza o laccato.
  • Serratura – triplice di chiusura automatica Poseidon  a 3 punti di chiusura
  • Cilindro – europeo con defender esterno antitrapano, parafreddo parte inferiore
  • Accessori interni – composta da maniglia (ottone, bronzato, argento)
  • Accessori esterni – composta da pomolo fisso o maniglione


PORTONI DI SICUREZZA DIERRE
______________________

Ogni porta blindata Dierre è prima di tutto protezione contro ogni tipo di intrusione. Nasce da un sistema di tecnologie e dispositivi di sicurezza d'avanguardia.
Il suo corpo può essere vestito come più vi piace, per armonizzarsi con l'ambiente e rispecchiare il vostro stile di vita.
Ogni esigenza e stile abitativo trova la propria soluzione ideale nelle migliaia di proposte di colori, essenze e decorazioni. È inoltre possibile scegliere fra infinite possibilità di rivestimento. 

Dierre Hibry

Descrizione tecnica:
Porta di sicurezza a battente singolo con serratura a gestione elettronica e manuale.
  • Ci sono innovazioni tecnologiche che migliorano la vita con semplicità. Hibry è una di queste. Grazie al sistema “doppia funzione”, che coniuga in un’unica serratura - proprio come nelle automobili - la funzione automatica e quella manuale, Hibry offre maggiore praticità rispetto alle porte tradizionali,ma mantiene il controllo di apertura garantito dalla serratura meccanica. Dal Lato interno è dotata di una mostrina con display touch screen che oltre a consentire l’apertura della porta permette di svolgere altre semplici operazioni, fra le quali l’abilitazione di nuove chiavi elettroniche. Mentre dal lato esterno l’apertura della porta avviene avvicinando la chiave elettronica alla mostrina posta sul battente: i led si spengono e i catenacci rientrano; poi, abbassando lamaniglia o ruotando il pomolo, il mezzo giro della serratura si sblocca, Hibry si apre e, alla chiusura, si rimette automaticamente in sicurezza. Nel caso non si voglia che Hibry si richiuda automaticamente, è possibile disattivare questa funzione.
  • Hibry è funzionale e intelligente: anche in caso di guasto elettronico o di black out, ogni fase di apertura e chiusura può essere svolta manualmente, inserendo la chiave nel cilindro.
  • Di serie viene fornito il cilindro ad alta sicurezza New Power Dierre (anti bumping), protetto da boccola antistrappo. A richiesta, può essere installato il cilindro di ultima concezione D-Up Dierre. hibry è dotata di serie di cornici fast grip e di una soglia mobile paraspifferi sul lato inferiore. 
Scarica il catalogo Hibry

Dierre Bi Elettra Detector

Descrizione tecnica:
Porta di sicurezza battente singolo con serratura elettronica completamente motorizzata (con sblocco d’emergenza a cilindro chiave-chiave ad alta sicurezza) e con display a cristalli liquidi.
  • Una famiglia di porte unica al mondo. Le porte Bi-Elettra: tecnologia rivoluzionaria, declinata secondo le tendenze del design. Funzionali, sem­plici e sicure, le porte Bi-Elettra sono governate da un sistema elettronico automatico di sofisticata concezione, il Keyless System, che permette di entrare o uscire agevolmente dalla propria abi­tazione, senza utilizzo della chiave tradizionale. Questo inno­vativo sistema di sicurezza consente un controllo attivo degli accessi di casa, grazie ad un microchip che invia un segnale alla porta. Ogni microchip è dotato di un codice unico e non clonabile, scelto tra infinite combinazioni, che consente alle porte della famiglia Bi-Elettra di riconoscere ogni singolo accesso. In caso di emergenza le porte Bi-Elettra possono comunque essere aperte in maniera meccanica attraverso la chiave tradizionale, questo perché è sempre presente il cilindro di alta sicurezza D-Up Dierre (anti bumping), protetto da boccola antistrappo. Bi-Elettra Detector monta una mostrina elettronica di colore nero con display a cristalli liquidi che consente la visualizzazione del menù interattivo, attra­verso il quale si possono impostare facilmente le molte funzioni e consultare lo storico degli accessi. Bi-Elettra Detector è provvista di “luci di cortesia”: la mostrina emette un fascio di luce che, illuminando la soglia, agevola l’entrata e l’uscita anche in caso di scarsa illuminazione all’interno o all’esterno dell’abitazione. Bi-Elettra Detector è dotata di serie di cornici fast grip e di una soglia mobile paraspifferi sul lato inferiore.
Scarica il catalogo Bi Elettra Detector

Dierre Sentry 1Sleek

Descrizione tecnica:
Porta di sicurezza battente singolo raso muro a doppia battuta con cerniera a scomparsa e serratura meccanica a cilindro di alta sicurezza.
  • ULa creatività si muove su percorsi contemporanei e arriva a tradurre in puro design ricerca e innovazione tecnologica, esaltando sicurezza, prestazioni termiche e d’isolamento acustico.
  • Nasce il Progetto Sleek, la nuova porta blindata Dierre, che trae la sua ispirazione dall’ingegneria aeronautica. Sleek è resistente all’effrazione, filo muro, con avveniristiche cerniere a scomparsa Macron 5.0, brevetto esclusivo Dierre, a doppia battuta e apertura a 180°.
  • La Sleek Hibry creata con sistemi tecnologici innovativi è dotata del sistema “doppia funzione”, che coniuga in un’unica serratura - proprio come nelle automobili - la funzione automatica e quella manuale, Sleek Hibry offre maggiore praticità rispetto alle porte tradizionali,ma mantiene il controllo di apertura garantito dalla serratura meccanica. Dal Lato interno è dotata di una mostrina con display touch screen che oltre a consentire l’apertura della porta permette di svolgere altre semplici operazioni, fra le quali l’abilitazione di nuove chiavi elettroniche. Mentre dal lato esterno l’apertura della porta avviene avvicinando la chiave elettronica alla mostrina posta sul battente: i led si spengono e i catenacci rientrano; poi, abbassando la maniglia o ruotando il pomolo, il mezzo giro della serratura si sblocca, Sleek Hibry si apre e, alla chiusura, si rimette automaticamente in sicurezza. Nel caso non si voglia che Sleek Hibry si richiuda automaticamente, è possibile disattivare questa funzione.
  • Sleek Hibry è funzionale e intelligente: anche in caso di guasto elettronico o di black out, ogni fase di apertura e chiusura può essere svolta manualmente, inserendo la chiave nel cilindro.
  • Di serie viene fornito il cilindro ad alta sicurezza New Power Dierre (anti bumping), protetto da boccola antistrappo. A richiesta, può essere installato il cilindro di ultima concezione D-Up Dierre Sleek Hibry è dotata di serie di carenatura in alluminio e di una soglia mobile paraspifferi sul lato inferiore.
Scarica il catalogo Sentry1 Sleek
Inviate una mail per saperne di più sulle porte e portoni d'ingresso 
Share by: